Home WorldSBK Live Experience 2015: App per iOS e Android

WorldSBK Live Experience 2015: App per iOS e Android

Nuova App WorldSBK Live Experience 2015 disponibile per iOS e Android per seguire in diretta il Mondiale Superbike 2015

Eni, Title Sponsor del Campionato Mondiale Superbike 2015 ha reso disponibile gratuitamente l’App ufficiale WorldSBK Live Experience 2015 per utenti iOS (su iTunes) e Android (su Google Play).

Grazie ad un’interfaccia ridisegnata ed ancora più funzionale, sarà possibile seguire ogni sviluppo dell’azione in pista delle gare del Mondiale SBK con le tante funzionalità a disposizione. Queste le principali funzionalità:

>> Live Timing: giro per giro, settore per settore, con la nuova modalità Live Timing;
>> Live Tracking: posizionamento dei piloti in pista per capire in quale settore si trovano e quale curva stanno affrontando;
>> Commento audio in diretta: commento ufficiale di tutte le sessioni di qualifica e delle gare della domenica direttamente dalla voce di Steve Day e Gregory Haines;
>> Video e foto esclusivi: contenuti esclusivi di ogni gara, con highlights, interviste, riprese dietro le quinte, foto delle grid girls e tante immagini da ogni round;
>> Informazioni su piloti, team e circuiti: tutto ciò che c’è da sapere sui tuoi piloti e team preferiti, di ogni classe e sui circuiti, incluse statistiche, record e meteo aggiornati.

La WorldSBK Live Experience App è lo strumento perfetto per tutti gli appassionati che non vogliono perdersi nulla del Mondiale SBK 2015.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →