Home Abbigliamento: giacca Spidi X Tour H2Out

Abbigliamento: giacca Spidi X Tour H2Out

Se l’avventura in moto è la vostra più grande passione e non vi fermate nemmeno quando le condizioni meteo sono quasi proibitive, Spidi ha creato per voi la nuova giacca X Tour H2Out, altamente protettiva ed impermabile, una giacca quattro stagioni comoda e versatile.


Spidi ha creato la nuova giacca X Tour H2Out per venire incontro alle esigenze dei motociclisti più avventurieri, sempre pronti ad affrontare nuove sfide e qualsiasi condizione meteo. Il design di questa nuova giacca è stato curato dal mitico Aldo Drudi, ed è costituita da un guscio esterno impermeabile e traspirante al 100%.

Troviamo poi l’innovativa membrana H2Out che, accoppiata al tessuto laminato esterno, evita che il capo si appesantisca quando viene colpito dall’acqua. Per essere utilizzata anche quando il clima è più mite, l’interno termico può essere rimosso.

Attraverso zip e velcro si può raggiungere una perfetta vestibilità regolando il capo a proprio piacimento. La protezione è garantita dai protettori certificati CE su spalle e gomiti, ai quali possono essere abbinati i protettori supplementari Warrior, Warrior Chest e Thorax Warrior.

La giacca Spidi X Tour H2Out è disponibile nelle taglie dalla M alla 3XL nei colori Nero/Rosso, Nero/Grigio, Nero/Giallo al prezzo di 399.90 €.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →