Home LeoVince: impianto completo Factory R per GSX-R 1000

LeoVince: impianto completo Factory R per GSX-R 1000

LeoVince lancia un nuovo impianto di scarico completo chiamato Factory R per la nuova GSX-R 1000 2012: leggi i dettagli.


LeoVince lancia sul mercato l’impianto completo di scarico Factory R, Omologato Evo II, dedicato alla nuova Suzuki GSX-R 1000 2012. Il prodotto è dotato di un terminale in titanio equipaggiato anteriormente con una coppa aerodinamica, mentre nella parte posteriore presenta una coppa in carbonio con un inedito doppio taglio asimmetrico.

Questo terminale è fissato al telaio tramite una fascetta in fibra di carbonio con un elemento antivibrante in gomma, e può adottare un rivestimento esterno in titanio o in fibra di carbonio. I collettori invece sono realizzati in acciaio inox AISI 304 saldato a TIG.

Lo scarico Factory R garantisce un rapporto ottimale tra silenziatore e collettori, che incrementa coppia e potenza massima della Gixer 1000 rispettando i parametri imposti dalla normativa Europea (97/24/CE del 17 Giugno 1997). L’impianto di scarico completo Factory R Omologato Evo II – sia nella versione con rivestimento in titanio che in quella in cabonio – é in proposto a 1139 € + IVA. Per maggiori informazioni consultare il sito web dell’azienda.

LeoVince - Impianto completo Factory R per GSX-R 1000
LeoVince - Impianto completo Factory R per GSX-R 1000

Ultime notizie su Superbike

Cronaca, live timing e live blogging della gare Campionato Mondiale Motul FIM Superbike 2019 riservato alle moto derivate dalla serie. Superbike 2019 - calendario 1- Australia – Phillip Island Grand Prix [...]

Tutto su Superbike →