Home Spidi Cafè Race, giacca in pelle da donna

Spidi Cafè Race, giacca in pelle da donna

Nuova giacca in pelle nera Spidi Cafè Race


Cafè Race è la nuova giacca in pelle classica ovina pieno fiero realizzata da Spidi con uno spessore di 0,8mm ad alta resistenza all’abrasione. Una giacca da donna dallo stile vintage dal taglio ergonomico e sportivo. La giacca è dotata di una trapunta termica, coibentata con ovatta a fibra cava da 80gr/mq e rifinita con una fodera in pregiato chiffon rosso.

La giacca, come la collezione Spidi Motorsport Lifestyle, è dotata di serie di protezioni Multitech removibili e certificate EN 1621-1 su spalle e gomiti (Test Result 22,3 kN). E’ inoltre possibile equipaggiare la giacca con il paraschiena Back Warrior Lady certificato EN 1621-2 Liv.1 (Test Result 15,1 kN). La giacca vanta ampie possibilità di regolazione dei volumi, il Clip Stop per l’aggancio ai pantaloni sia casual che tecnici e dotazioni di prestigio quali i bottoni Fiocchi e le cerniere in metallo Ideal

Queste caratteristiche contribuiscono a rendere Spidi Cafe Race un “Istant Classic” pur mantenendo un sapore squisitamente sportivo. La giacca in pelle Spidi Cafè Race è disponibile in nero nelle taglie dalla 40 alla 50 ad un prezzo di 379,90 euro.

Spidi Cafè Race
Spidi Cafè Race
Spidi Cafè Race
Spidi Cafè Race

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →