Home Variatore Hi-Speed Evolution Polini per Yamaha TMAX 530

Variatore Hi-Speed Evolution Polini per Yamaha TMAX 530

Variatore Hi-Speed Evolution Polini per Yamaha TMAX 530


Polini propone il nuovo Variatore Hi-Speed Evolution Polini dedicato al best seller del mercato, lo scooter Yamaha TMAX 530. Il variatore Hi-Speed Evolution è dotato di uno nuovo sistema di lubrificazione brevettato capace di rendimenti e prestazioni entusiasmanti, senza mai rinunciare alla massima affidabilità.

Il nuovo variatore Polini regala partenze brucianti e grazie al nuovo regime di rotazione del motore migliorera anche l’accelerazione per raggiungere prima la velocità massima. Veniamo ora alle caratteristiche tecniche: la molla di contrasto con carico maggiorato del 10%, boccola in acciaio speciale nickel cromo cementato, temprato, rettificato. Si distingue per la capiente sacca interna con funzione di serbatoio del grasso all’interno della quale è posizionata una speciale molla che consente una costante distribuzione del grasso sullo spinotto anche nelle condizioni di utilizzo più gravose.

L’interno delle piste dei rulli hanno subito un trattamento di brillantatura per migliorare lo scorrimento. I rulli sono ricoperti con una nuova mescola di materiale di nylon e fibre aramidiche. Disponibili nella confezione 2 serie rulli una da 16 (per una guida più sportiva) e una da 18 grammi (guida touring). Per una guida intermedia si possono montare 4 rulli da 16 grammi e 4 rulli da 18 grammi. Prezzo al pubblico 179,00 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →