Home Ammortizzatori su misura Andreani Group

Ammortizzatori su misura Andreani Group

Il tema della personalizzazione è sempre di moda, non solo sul piano estetico. Del resto, la tradizione delle modifiche si lega intimamente alla diversa gestione degli aspetti funzionali. Andreani propone degli ammortizzatori su misura.

Andreani offre alla clientela la possibilità di confezionarsi degli ammortizzatori su misura, che tengono conto delle esigenze specifiche dell’utente. A tal proposito è stato creato un reparto ad hoc.

Tutti sappiamo quanto il tema della personalizzazione sia molto attuale nell’epoca in cui viviamo. Credo che in futuro la tendenza supererà le attuali barriere, grazie alla stampa 3D, capace di allargare ulteriormente il ventaglio di opportunità, prima sul piano estetico, poi su quello funzionale.

Al momento, comunque, il mercato è già molto vivace, con numerose proposte offerte alla scelta di chi ama le moto. In questo contesto, Andreani tratta un argomento da professori: quello degli ammortizzatori, che è in grado di preparare su misura.

L’azienda ha ampliato la propria struttura con un reparto interno dedicato a questa specifica personalizzazione. Il trattamento riguarda gli ammortizzatori Öhlins per moto stradali, fuoristrada e d’epoca, con la forza delle esperienze maturate nel settore delle sospensioni anche in ambito racing.

Grazie all’utilizzo di un software di nuova generazione e di ricambi originali della Casa svedese i tecnici dell’Andreani Group hanno la possibilità di realizzare prototipi di qualsiasi interasse, molto performanti e in grado di soddisfare le esigenze di tutti i piloti ad un prezzo invitante.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →