Alpinestars: giacca Stella T-Jaws e scarponcini J-6 2015

Abbigliamento Moto - La collezione 2015 by Alpinestars si arricchisce grazie all'arrivo della nuova scarpa J-6 Waterproof e della nuova giacca femminile Stella T-Jaws Waterproof.

Alpinestars: giacca Stella T-Jaws e scarponcini J-6 2015

Non tardano ad arrivare ulteriori novità che vanno ad ampliare la vasta gamma 2015 di abbigliamento tecnico Alpinestars. La prima novità è dedicata al gentil sesso: parliamo infatti della nuova giacca Stella T-Jaws Waterproof, dotata di una membrana esterna che garantisce il 100% di impermeabilità, abbinata ad un'ulteriore membrana interna termica removibile.

La Stella T-Jaws è dotata inoltre di guscio principale in avanzato poli-nylon per un'ottima resistenza ad abrasione e strappi. Lo scomparto presente all'altezza della schiena è dotato di imbottitura polischiuma sostituibile e pannelli elasticizzati a soffietto. Sul torace troviamo invece scomparti con imbottitura in PE, mentre su spalle e gomiti non potevano mancare i protettori staccabili certificati CE Bio Armor.

Dotata di prese d'aria a cerniera, tasche interne ed esterne, regolazioni in velcro e a cerniera, la giacca Stella T-Jaws è disponibile nei colori nero/bianco e bianco/nero/fucsia nelle taglie dalla S alla 2XL, al prezzo di 229,95 Euro

La seconda novità che va' ad inserirsi all'interno della gamma abbigliamento tecnico 2015 by Alpinestars è la nuova scarpa J-6. Leggera, comoda, dal taglio urbano, è una scarpa realizzata in pelle primo fiore e scamosciato dotata di protezione caviglia ergonomica e di una membrana impermeabile al 100%.

La chiusura viene assicurata da eleganti lacci che passano attraverso occhielli metallici. L'imbottitura su linguetta e tallone garantisce un migliore comfort, mentre la soletta del tallone è composta da una mescola di gomma saldata alla tomaia che offre maggiore tenuta e stabilità.

La scarpa J-6 Waterproof è certificata CE ed è disponibile nei colori nero e marrone chiaro nelle taglie dalla alla 14 (US). Il prezzo è fissato a 149.95 Euro

  • shares
  • Mail