RedMoto con Team BRT Mabomotor nell'Italiano Supermoto 2015

RedMoto ufficializza la partnership col Team BRT Mabomotor, al via col pilota Andrea Occhini nel Campionato italiano Supermoto 2015

Team BRT Supermoto 2015

RedMoto, distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, ha ufficializzato la partnership con il Team BRT Mabomotor – Bikers Racing Team che sarà al via del Campionato italiano Supermoto 2015 con il pilota Andrea Occhini. L'obiettivo comune del manager (Michele Berera, Sales and Marketing Director di RedMoto, e Fabio Mandelli, Team Manager di BRT) è quello di essere protagonisti nel Campionato tricolore Supermoto, sfruttando la competenza decennale del Team che ha sede a Gatteo Mare.

Vuole vivere una stagione da assoluto protagonista Andrea Occhini, alla sua terza stagione col Team BRT Mabomotor, pilota che ha iniziato la sua esperienza agonistica nel 2002 nel mondo del fuoristrada con la moto da cross, passando presto alla disciplina della Supermoto dove vanta un lunghissimo palmares.

Farà parte della squadra anche il giovane pilota Francesco Brizzolari che parteciperà al Campionato Italiano categoria amatori. Il Team BRT si è inoltre reso promotore di un progetto che intende avvicinare sempre più appassionati al mondo dell’enduro. In collaborazione con Stefano Sacchini, conoscitore del settore e organizzatore di corsi analoghi, il Team BRT si è posto l’obiettivo di creare un gruppo di amatori per partecipare al Campionato Italiano Motorally, che possano condividere insieme la loro passione intraprendendo questa nuova “attività”.

Seguono i commenti di Michele Berera, Sales and Marketing Director di RedMoto e Fabio Mandelli, Team Manager di BRT. Michele Barera:

“La famiglia di RedMoto si allarga ancor più, e siamo lieti di accogliere un Team abituato a lavorare su ogni singolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso, con un know-how di esperienza acquisita sul campo grazie alla precisione dei tecnici e dei preparatori con la presenza di uno dei più forti piloti Italiani del momento”.

Fabio Mandelli:

“Siamo onorati di essere legati per la prima volta nella nostra storia al marchio Honda, una moto che rappresenta il top sul mercato per performance e facilità nella messa a punto – dichiara Fabio Mandelli – nella stagione 2015 ci concentreremo esclusivamente sul Campionato italiano Supermoto, con l’obiettivo dichiarato di migliorare il terzo posto conquistato l’anno scorso. Nel nostro Team la filosofia è chiara: ognuno deve fare al meglio ciò su cui è specializzato, negli anni i risultati sono sempre arrivati e nel 2015 speriamo di coronare questi nostri sforzi conquistando la vittoria!”.

  • shares
  • Mail