Harley-Davidson Motorclothes Collezione Continuativa Core 2015

Presente tutto l’anno, la collezione continuativa Core Harley-Davidson si compone di proposte abbigliamento dallo stile classico, indossabili in ogni stagione. Giacche in pelle, capi tecnici, casual e sportivi ma anche accessori. Il guardaroba Core offre soluzioni per ogni occasione, dai viaggi più impegnativi al tempo libero, come sempre firmate dal logo Bar & Shield e dalla scritta Harley-Davidson

La collezione di capi Harley-Davidson presente tutto l’anno

Come da tradizione sono presenti capi per uomo e donna. Per il primo, il capo principale è la giacca Triple Vent System Detonator Distressed Leather Jacket (Cod. 98076-15VM, 648 euro). Realizzata in pelle di bufalo, è caratterizzata da un esclusivo effetto vintage. È dotata di Triple Vent System: tre prese d'aria in punti strategici su ogni lato che consentono aerazione modulabile. Il capo è predisposto per accogliere protezioni tecniche, nella zona di gomiti e spalle. La chiusura è con doppia cerniera. Vita, spalle e gomiti sono leggermente imbottiti, le maniche sagomate con cerniera sui polsini. Il capo dispone di due tasche scaldamano con zip e due sul petto, tasca portamonete con pattina e bottoni automatici, doppia tasca interna di cui una per dispositivi elettronici MP3. Profili in materiale riflettente 3M Scotchlite assicurano visibilità, mentre toppe e ricami completano il look tipicamente biker di questa proposta, disponibile come tutte le altre giacche da uomo nelle taglie dalla S alla 5XL.

Medallion Reflective Riding Jacket (Cod. 98082-15VM, 425 euro)
Giacca in tessuto tecnico impermeabile da 600 denari con fodera interna in misto poly. Quattro ampie aperture verticali con zip, due frontali e due posteriori, consentono di modulare la ventilazione. Spalle e gomiti sono provvisti di tasche per protezioni tecniche. La chiusura principale e i polsini offrono zip, le maniche sono leggermente sagomate. Inserti elasticizzati e vita regolabile permettono di conformare il capo alla propria taglia. Sono presenti due tasche esterne e due sul petto con zip e due interne. La giacca Medallion nasce per un utilizzo prettamente motociclistico pertanto è fornita di numerosi dettagli in tessuto riflettente 3M Scotchlite.

Heritage Nylon Bomber Jacket (Cod. 98552-15VM, 195 euro)
Giacca per il tempo libero dal taglio bomber, realizzata in nylon e rifinita con collo, polsini e vita in tessuto elasticizzato. La chiusura principale è con cerniera, replicata anche sui polsini. Presenti due tasche esterne con cerniera e due interne. Classici ricami Harley-Davidson e bande sulle maniche regalano un tocco vintage tipicamente USA alla proposta.

Modern Straight Jeans (Cod. 99003-15VM, 83 euro)
Jeans in puro cotone dal classico taglio cinque tasche. La gamba si contraddistingue per la linea slim fit che si restringe leggermente alla caviglia.. Il colore è il classico blu jeans chiaro, dal lieve effetto stropicciato e lavato. Rifinito con dettagli come il ricamo a forma di Bar & Shield sul taschino sinistro e il passante per cintura ispirato alla sagoma del V-Twin. Disponibile nelle taglie dalla 32 alla 40.

Presenti nella collezione anche diversi accessori, tra cui le classiche bandane. Entrambe in puro cotone, misurano 56x56 cm e costano 21 euro. La Eagle Bandana (Cod. 99408-15VM) ha stampe ispirate al logo Bar & Shield, aquila e grafiche Genuine, mentre la Skull Bandana (Cod. 99409-15VM) dedica le stampe al logo Skull.

Per la Donna invece, il capo principale della collezione è la giacca in pelle Rallyrunner 3-in-1 Leather Jacket (Cod. 98087-15VW, 622 euro). Caratterizzata dalla doppia lavorazione, piena e traforata, è sottoposta a trattamento manuale per ottenere un delicato effetto vintage. Ulteriore caratteristica è la duplice colorazione, nera per il corpetto e bianca a contrasto per le maniche. Il capo è dotato di interno staccabile a maniche lunghe e cappuccio, che può essere indossato sia sotto la giacca per aumentarne la proprietà termica che come soluzione singola. Tasche per l’inserimento di protezioni tecniche sono presenti su spalle e gomiti. La vita è regolabile attraverso bottoni. La giacca Rallyrunner è fornita di doppia tasca esterna scaldamano e una interna. Applicazioni in pelle e ricami Genuine personalizzano questa nuova proposta tre in uno, disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, le stesse degli altri capi femminili.

Agitator Leather Jacket (98086-15VW, 517 euro) è un altro capo in pelle, questa volta di capra, con fodera in tessuto poly-twill. Come soluzione da moto, è progettata per ospitare protezioni tecniche nella zona di gomiti e spalle. La vita è regolabile attraverso doppie fibbie che si integrano perfettamente al design del capo. La giacca è dotata di due tasche scaldamano con cerniera, due sul petto e singola tasca interna. Cuciture a contrasto, borchie decorative dal sapore vintage, ricami e toppa in pelle personalizzano con la proposta.

Airwing 3-in-1 Riding Jacket (Cod. 98088-15VW, 386 euro)
Giacca tecnica in nylon resistente all’acqua, caratterizzata da una finitura volutamente stropicciata. Proponendosi come soluzione 3 in 1, è dotata di interno staccabile in cotone/poliestere con cappuccio e maniche lunghe, che può essere indossato sia sotto la giacca che singolarmente. Quattro aperture con cerniera, due anteriori e due posteriori, permettono di modulare la ventilazione. Per l’utilizzo in moto sono presenti tasche per protezioni tecniche all’altezza di spalle e gomiti. Completano il tutto, due tasche esterne scaldamano e due interne. Il design di questa nuova proposta si ispira a un gioco di contrasti fatto di bande verticali sulle maniche, inserti in pelle, decorazioni intorno alle tasche, applicazioni e firma Harley-Davidson.

La nuova collezione Core 2015 è disponibile presso i concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson.

  • shares
  • Mail