Home Arrow: scarichi per BMW K1300R/S

Arrow: scarichi per BMW K1300R/S

Scarichi e terminali Arrow per BMW K1300R/S


Arrow propone una serie di terminali di scarichi dedicati alla “muscle bike” BMW K1300R/S disponibili con differenti versione del silenziatore Race-Tech, da montare sui collettori originali come slip-on o sul kit dei nostri collettori. I risultati in termini di prestazioni utilizzando teminali Arrow sono i seguenti: la potenza alla ruota misurata con lo scarico originale è di circa 162cv.

Con lo slip on Race-Tech la potenza ha raggiunto i 168cv, mentre con il kit completo si è arrivati addirittura a 176cv, grazie ai compensatori “infilati” da qualche parte nel kit. I silenziatori sono disponibili in versione omologata con dB-killer estraibile (uso pista) ed è disponibile anche un kit con convertitore catalitico.

Elenco modelli Arrow per BMW K1300R/S: silenziatore Race-Tech in titanio, con fondello in carbonio; silenziatore Race-Tech in alluminio, con fondello in carbonio; silenziatore Race-Tech in alluminio, anodizzato nero, con fondello in carbonio; raccordo in acciaio per coll. originali; kit collettori in acciaio inox; kit convertitore catalizzato. Gli scarichi saranno disponibili a partire dalla fine di Febbraio.

Arrow per BMW K1300R/S
Arrow per BMW K1300R/S
Arrow per BMW K1300R/S
Arrow per BMW K1300R/S

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →