MotoPumps Mini Pro Inflator, un compressore versatile
Trovarsi con le ruote a terra non è mai un piacere, specie se si viaggia in moto. Per fortuna ci sono delle soluzioni che consentono di riprendere il viaggio.
MotoPumps Mini Pro Inflator è un compressore che si presta in modo adeguato al bisogno dei motociclisti di gonfiare le ruote dell’amato mezzo in caso di necessità.
Questo accessorio è un utile compagno d’avventura che, in alcune circostanze, può rivelarsi indispensabile. Portarlo dietro può dare una grande mano d’aiuto quando se ne ha bisogno.
A prescindere dalla moto con cui si viaggia, poter contare su un aggeggio del genere quando una gomma è sgonfia è una cosa che dà grande sollievo.
Anche quando si usano prodotti per la riparazione dei fori, il compressore resta un elemento indispensabile del kit, non solo al primo gonfiaggio, ma pure in presenza di perdite d’aria connesse a interventi non perfettamente riusciti.
MotoPumps Mini Pro Inflator è un gadget compatto e leggero, con cavo di alimentazione lungo 25 centimetri. Le sue dimensioni sono di 5x12x15 centimetri, mentre il peso tocca quota 510 grammi. Il sistema è alimentato a 12v e può portare la pressione da 0 a 2.5 bar in circa tre minuti e mezzo. Secondo il produttore, l’apparecchio può anche spingersi fino a 3.45 bar.
Il manometro retroilluminato consente una facile lettura anche di notte, mentre una luce a LED rende più facili le operazioni in condizione di scarsa luminosità. Questo compressore può essere ordinato in una variante sfiziosa, con custodia in neoprene e cavetti per la batteria. Nella configurazione base il prezzo è di 55 euro, che crescono a 63 euro per la versione luxury.