Home Novità SPIDI dedicato al mondo Custom

Novità SPIDI dedicato al mondo Custom

Nuova giacca Custom by SPIDI


Con la nuova giacca Custom, SPIDI rilancia sul mercato il chiodo, simbolo della cultura motociclistica e non solo. La giacca Custom è realizzata in pelle di cavallo conciata sotto vuoto, una tecnica utilizzata negli anni ’50 che dona il giusto rapporto tra comfort, look e protettività, tutto in stile vintage.

Di fatto è una giacca da moto che non può prescindere dal comfort e dalla sicurezza in caso di caduta. Ampie quindi le aree in Flex Tenax poste sulle scapole che favoriscono la guida, mentre i protettori certificati CE Multitech sulle spalle e CE Force Tech sui gomiti assicurano la protezione necessaria. In opzione, la giacca Custom può essere equipaggiata con un protettore dorsale certificato CE Liv.1 della serie Warrior Back Protector.

Sempre rivolte alla sicurezza, le borchie sugli avambracci, spalle e schiena, aiutano a ridurre l’abrasione con l’asfalto. La giacca è dotata anche di un interno removibile, coibentato con ovatta a fibra cava da 100gr/mq, che ne estende la possibilità di utilizzo anche con temperature più fredde. Infine le tre tasche con zip ad alta resistenza, registri laterali per una corretta regolazione dei volumi e il sistema Clip Stop per l’aggancio coi pantaloni casual. La giacca Custom by SPIDI è disponibile in nero nelle taglie dalla 48 alla 58 al prezzo di 459,90 euro.

Giacca Custom SPIDI
Giacca Custom SPIDI
Giacca Custom SPIDI
Giacca Custom SPIDI
Giacca Custom SPIDI
Giacca Custom SPIDI

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →