Home Nolan N21: casco jet classico e vintage

Nolan N21: casco jet classico e vintage

Nuovo casco jet contemporary vintage Nolan N21presentato al Salone Intermot di Colonia


Nolan ha presentato diverse novità al Salone Intermot di Colonia da cui spicca il nuovo casco N21, un jet vintage dall’anima minimalista adatto per tutte le età. Il nuovo Nolan N21 raccoglie l’eredità del predecessore N20 Traffic e si presta anche per un utilizzo con moto custom o cafè racer.

La calotta esterna del Nolan N1 è realzzata in policarbonato Lexan ed è disponibile in due differenti misure. Sei sono invece le differenti misure per la calotta interna. Lo schermo parasole VPS (Vision Protection System) interno è omologato e di colore light blue. Disponibile in dotazione anche nella colorazione dark green (a seconda del segmento).

Svariati accostamenti cromatici tra imbottitura interna bordo calotta e bordo VPS, le grafiche e la calotta stessa consentono di ottenere molteplici declinazioni estetiche, classiche vintage. Gli interni, completamente amovibili e lavabili, sono realizzati in tessuti di qualità e disponibili in tre varianti. Curata nei minimi dettagli, l’imbottitura interna è concepita in modo da offrire la leggerezza tipica di un casco jet e, al tempo stesso, l’avvolgenza propria di un casco integrale.

Completano le dotazione del Nolan N21 il sistema di ritenzione Microlock, l’anello per assicurare il casco alla motocicletta (Helmet Lock Ring) e gli aeratori frontali (disponibili a seconda del segmento). Il nuovo Nolan N21 è disponibile nelle taglie dalla XXS alla XXL ad un prezzo al pubblico partire da 149,99 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →