Home Motocorse: Kit forcelle Ohlins per MV Agusta F3, Brutale e Dragster

Motocorse: Kit forcelle Ohlins per MV Agusta F3, Brutale e Dragster

Nuovo Kit forcelle anteriori Ohlins R&D da 43 mm con attacchi radiali Motocorse ricavati dal pieno per MV Agusta F3/B3/Dragster


Moto Corse propone un nuovo kit realizzato per i possessori delle MV Agusta F3 e Brutale che ricercano prestazioni di altissimo livello sfruttando quanto di meglio oggi disponibile sul mercato. Nello specifico il kit proposto è disponibile per MV Agusta F3 675/800, MV Agusta Brutale 675/800 e Brutale 800 Dragster.

Si tratta di un kit composto da una coppia di forcelle Ohlins da 43 mm, pluriregolabili, con doppio registro (compressione ed estensione) su ogni stelo, con attacchi radiali studiati da Motocorse e ricavati dal pieno. Le forcelle Motocorse per le MV Agusta 3 cilindri, sono le uniche Ohlins in commercio ad essere realmente Plug&Play, cioè perfettamente intercambiabili con le forcelle originali. Il fodero e lo stelo forcella sono disponibili nel color oro Ohlins mentre l’attacco radiale è in titanio.

Per il montaggio infatti non è necessario modificare o sostituire nessun altro componente della moto. Tutto questo è possibile grazie agli attacchi radiali appositamente progettati da Motocorse e realizzati in Ergal 55 (7075) dal pieno con macchine a controllo numerico, e trattati in superficie tramite processo di ossidazione anodica nel color titanio. I prodotti Motocorse sono tutti disponibili nello show-room di San Marino e acquistabili direttamente online.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →