Home Casco Givi Jet 20.5

Casco Givi Jet 20.5

Givi presenta il nuovo casco Jet 20.5


Al recente EICMA di Milano, Givi ha presentato tra le sue ultime proposte il casco Jet 20.5. Filante nelle forme, avvolgente e dotato di soluzioni estetiche eleganti, che giocano sulle tinte nero, bianco e gold. L’estesa protezione offerta dalla visiera e il peso contenuto lo rendono appropriato anche per il pubblico femminile.

Le caratteristiche sono da jet top di gamma: la calotta in fibra composita permette di contenere il peso complessivo in 1.150 grammi. La protezione dall’aria è garantita da una visiera antigraffio che arriva a coprire l’intero viso, caratteristica che farà apprezzare il 20.5 da chi il casco lo indossa, frequentemente, nell’arco di tutto l’anno. Gli interni sono estremamente confortevoli al contatto, totalmente removibili e prodotti in materiali anallergici.

Il sistema di aerazione prevede due prese anteriori frontali e due piccoli estrattori posteriori. Il cinturino, del tipo a sgancio rapido, è ricoperto da tessuto anallergico sul lato a contatto con il viso. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, in 3 proposte di colore: fondo bianco e nero lucidi con interventi grafici in silver, nero e gold, e un bel nero opaco con decals leggere che piacerà molto ai possessori di naked e custom. Il tutto a partire dal mese di gennaio 2012 al prezzo di 127 euro.

Casco Jet 20.5 by Givi
Casco Jet 20.5 by Givi
Casco Jet 20.5 by Givi
Casco Jet 20.5 by Givi
Casco Jet 20.5 by Givi
Casco Jet 20.5 by Givi

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →