Home Clover: anteprima novità 2015 Salone Intermot di Colonia

Clover: anteprima novità 2015 Salone Intermot di Colonia

L’importante fiera del motociclo in programma dal 30 settembre al 5 ottobre farà da cornice a tante novità legate all’universo a due ruote. Non mancano i capi d’abbigliamento firmati Clover.


Clover porta in anteprima alcune sue novità al Salone Intermot 2014, che andrà in scena a stretto giro di posta nella città di Colonia. Occhi dei riflettori puntati sulla giacca lunga Grancoventry S, al suo debutto in società.

Si tratta di un accessorio gradevole e sportivo, che ridisegna la giacca urban. Questa proposta multistrato offre due capi in uno, perché al suo interno contiene una seconda giacca, termica, reversibile e con collo imbottito, utilizzabile anche da sola.

Il particolare “allestimento” ne fa una proposta di taglio metropolitano, ma la sua principale destinazione è quella di proteggere il motociclista/scooterista in ogni situazione cittadina.

La struttura esterna è in tessuto “Duratek-7 soft-touch”, molto gradevole al tatto. Sotto c’è una membrana impermeabile al 100% e traspirante “Aquazone”, insieme al layer termico removibile che Clover ha trasformato in un comodo e caldo piumino, reversibile e dotato di tasche, indossabile anche da solo.

La Grancoventry S ha in dotazione un cappuccio, staccabile, impreziosito da una finitura interna in tessuto “Wool-Look (effetto lana), che ritroviamo anche sugli spacchi laterali e sulle tasche frontali.

Questa struttura convive con le nuove protezioni “CE” Visco-elastiche sui gomiti (valore medio assorbimento d’impatto: 22 kn; omologate a +20°,+40° e -10°) e con le protezioni “CE” estraibili e registrabili su spalle e gomiti. Non manca la predisposizione per protettore schiena Livello 1 o Livello 2. Il prezzo al pubblico tocca quota 269.90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →