Home Le novità di Acerbis per il 2012

Le novità di Acerbis per il 2012

New look e restyling sono i must 2012 di casa Acerbis: cataloghi, sito internet, comunicati, sono stati rivisitati per offrire una migliore visibilità e chiarezza nella comunicazione.


I cataloghi sono stati tutti ridisegnati con uno stile e design moderno, per offrire informazioni tecniche e commerciali più dettagliate. E ancora: video interattivi dove l’utente potrà selezionare il suo finale a scelta tra tre diverse proposte, video tecnici con spiegazioni di materiali e tecnologie utilizzate. Questi, in sostanza, i must del 2012 di Acerbis, con tre importanti novità in anteprima assoluta.

Il nuovo stivale X-Move è composto da due parti, collegate da uno snodo posizionato all’altezza del malleolo, permettendo un’ampia flessione anteriore e fornendo al pilota una sensazione di guida unica estremamente protettiva e confortevole. Gli esterni sono in pelle e plastica, con inserti in gomma vulcanizzata nella parte interna del polpaccio per aumentare la resistenza alle abrasioni e al calore. Gli interni sono in tessuto ipoallergenico, traspirante e antibatterica, con imbottitura aggiuntiva a protezione malleolo e caviglia. Chiusura tramite 4 ganci in alluminio e plastica con microregolazione.

La giacca Ramsey è realizzata in poliestere Oxford 600D, con rinforzi nelle area critiche in Oxford 1680D, con interni trapuntati e removibili. Dotata di protezioni Powertector, modello HEX, con paraschiena Eva removibile e sistema di ventilazione Air Clima Comfort. Diversi gli inserti riflettenti sia parte anteriore che posteriore, con numerose tasche applicate e nascoste nella parte anteriore. Le regolazione in vita e bicipite sono a velcro e fettuccia, così come quella sul collo. Non poteva mancare una cerniera di collegamento con i pantaloni.

Novità Acerbis 2012
Novità Acerbis 2012
Novità Acerbis 2012
Novità Acerbis 2012

Broadway è una giacca in poliestere con imbottitura a manica lunga trapuntata. Il bordo inferiore e polsini sono realizzati in morbido tessuto elasticizzato, mentre l’etichetta è in metallo. Il capo è predisposto per l’utilizzo delle protezioni su gomiti e spalle. Taglio morbido ma di ottima vestibilità, per la realizzazione è stata utilizzata una fibra dalle elevate caratteristiche di resistenza alla rottura, all’abrasione, indeformabile, elastica, idrorepellente e antibatterica.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →