Le novità Headbanger 2012 presentate al Salone Eicma Milano 2011

Headbanger all\'EICMA2011

Passione, anima, emozione, musica, forme e colori: ecco come descrivere la partecipazione di Headbanger a Eicma 2011 che, a meno di due anni dalla sua nascita ha presentato a stampa, operatori e pubblico una gamma 2012 importante con ben sei modelli base e sette motorizzazioni (da 1.450 a 2.000 cc), tra cui due strabilianti novità e tanti contenuti… il tutto in un’atmosfera inconfondibile e molto rock!

Summertime e Woodstock Boogie sono le due nuove moto equipaggiate con i mitici motori S&S Knuckle e Pan, due softail col sapore del passato grazie a un look inconfondibile che affiancano la bobber Hollister, la muscle bike High Flyin’, l’eclettica Foxy Lady e la old school Gypsy Soul. La gamma Headbanger 2012 si presenta
con tanti aggiornamenti tecnici e stilistici a rendere ancora più apprezzabili e affidabili le custom ‘made in Italy’.

Ma Headbanger ci tiene a far diventare reali i sogni degli appassionati, e oggi è in grado di costruire ogni moto come un sarto realizza un ‘abito su misura’. Quest’abilità di creare moto adatte a ogni corporatura è interpretata oggi da Hollister size L (long), che consente un maggior comfort di guida anche ai biker di corporatura più grande e da Hollister size S (slim), la versione più adatta alle corporature più minute. E’ molto importante sottolineare che le versioni ‘long’ e ‘slim’ possono essere realizzate con tutti i modelli in gamma.

Headbanger all\'EICMA2011
Headbanger all\'EICMA2011
Headbanger all\'EICMA2011
Headbanger all\'EICMA2011

E non è tutto: Headbanger ha presentato in anteprima ad Eicma Roll Me Away, il trike a marchio HB (oggi ancora in via prototipale) e Pearl With Love, la Hollister dedicata alla straordinaria cantante americana Janis Joplin.

Per chi non si adagia alle consuetudini, Headbanger ha realizzato una propria collezione di abbigliamento (uomo/donna) e accessori che sono prodotti sempre in pochi esemplari, semplici, primitivi, mai ‘lenti’. All’Eicma non potevano mancare la birra artigianale Old School Ale e Genuine Mineral Oil, l’olio motore studiato in due composizioni minerali (20W-50 e 50) per i grossi motori V-Twin.

Eicma ha rappresentato un momento davvero straordinario per Headbanger Motor Company, che ha raccolto molti apprezzamenti concreti dagli appassionati (stampa, operatori, pubblico) di tutto il mondo. Una settimana di manifestazione che ha visto lo stand HB, definito il più ‘accattivante’ della manifestazione, animarsi con le esibizioni delle Groupies e con la straordinaria musica rock proposta dai Four Tiles, il gruppo che annovera musicisti del calibro di Davide ‘Cesareo’ Civaschi, Roberto Gualdi, Stefano ‘Sebo’ Xotta e Guido Block.

Due gli appuntamenti importanti che animeranno i prossimi mesi di Headbanger: il primo dedicato a tutti gli appassionati del Nord Europa, con la partecipazione al Custombike di Bad Salzuflen in Germania (2-3-4 dicembre) dove HB esporrà la gamma 2012, mentre il prossimo appuntamento in Italia è al MotorBikeExpo di Verona (20-21-22 gennaio 2012), con nuove sorprese e ancora tanto rock, perché Headbanger non si ferma mai!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: