Home Gamma caschi Shark 2012

Gamma caschi Shark 2012

Numerose novità da Shark per la gamma caschio 2012 presentata all’Eicma


All’Eicma 2011 non ci sono state solo motociclette, ma anche tanto abbigliamento ed accessori delle marche più conosciute, che a loro volta hanno presentato le novità per la prossima stagione motociclistica. Il mercato è in profonda contrazione, di conseguenza anche le aziende che curano l’abbigliamento tecnico tirano la cinghia, ma c’è anche chi vuole stimolare proponendo nuovi prodotti, come Shark

Dopo il lancio del modello di alta gamma Race-R e Race-R Pro nel 2011, arriva lo Speed-R, una soluzione tecnica ispirata alle moto roadster, oggetti di piacere e desiderio per antonomasia. Sviluppato con tecnologia CFD (Computational Fluid Dynamics) ha la Visiera VZ 100 ereditata dal Race-R Pro e nella sua versione Max Vision, con sistema anti-appannamento addizionale integrato nello schermo principale e visiera interna parasole, regolabile e normalizzata UV 400.

Lo spoiler posteriore a doppia lama assicura stabilità allo Speed-R che presenta 4 prese d’aria, compreso ventilazione del sottogola regolabile con filtro anti-inquinamento Interni derivati dalle corse, declinati in versione gran turismo con paranuca indipendente dotato di riflettori Estremità del cinturino magnetizzata e sottogola anti-turbolenza regolabile-retrattile.

Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012

L’S900 è il best seller della gamma SHARK. Questo successo folgorante meritava un’attenzione particolare, simbolizzata dalla “C”. L’obbiettivo è quello di fornire sempre più comfort e piacere di guida: le evoluzioni apportate allo Shark S900 C preservano il livello di sicurezza elevato dell’S900, proponendo allo stesso tempo un’equipaggiamento degno delle gamme superiori con sistema “Air Comfort”, integrazione di una pompa che permette di gonfiare i guanciali per un adeguamento perfetto alla morfologia del viso. Nuovo disegno delle prese d’aria e integrazione dell’easy fit per gli occhiali.

EvoLine series3 integra il sistema “auto-up”. La cinematica unica dell’Evoline non cambia, ma diventa più naturale con l’ EvoLine series3. L’interno dell’ Evo S3 è stato interamente rivisto. Lo Shark S700 S ritorna armato fino ai denti nella sua versione 2012. Aggiornamento completo in questa nuova versione con l’aggiunta di un visierino parasole normalizzato UV 380.

Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012
Gamma Shark 2012

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →