Guanti da moto Blauer

Guanti da moto Blauer

Blauer sarà presente per il secondo anno consecutivo al Salone Internazionale del Motociclo (EICMA) in programma alla Fiera di Milano dall’8 al 13 novembre prossimi. I caschi Blauer helmets, verranno presentati nei modelli Pilot e Boston in un’inedita versione monochrome in black mat e white mat. Verranno inoltre presentati i nuovi guanti da moto in morbidissima nappa, dal design e dal look fashion, ma dotati di tutte le caratteristiche tecniche necessarie per garantire protezione e comfort a chi viaggia in moto: protezioni sulle nocche, palmo e taglio della mano rinforzati.

I guanti sono proposti in 4 modelli e in due colorazioni black e brown. Verrà inoltre presentato in anteprima il primo prototipo race gloves, dedicato al mondo dei circuiti e delle gare. La fiera milanese sarà anche l’occasione per presentare la prima Bike Jacket Blauer HT realizzata in pelle bovina pieno fiore e dotata di un trattamento speciale che riflette i raggi solari così da diminuire l’aumento della temperatura sulla sua superficie, rendendo più confortevoli i lunghi viaggi sotto il sole.

La giacca, dotata di zip antiacqua, made in Italy, unisce, al taglio e al fit che contraddistinguono i capi fashion delle collezioni Blauer, i requisiti tecnici tecnici richiesti dal mercato. Blauer presenterà infine la App Blauer Helmets, gratuita e disponibile per iPhone e iPad e successivamente anche per Android. Ospite d’eccezione allo stand il pilota Michele Pirro del Team Gresini racing Moto2, testimonial della serie speciale Blauer Helmets Limited Edition.

Guanti da moto Blauer
Guanti da moto Blauer
Guanti da moto Blauer

  • shares
  • Mail