Arai Racing & Touring Service fa tappa all'Eicma

Arai Racing e Touring Service 2010

L'Arai Racing & Touring Service farà tappa al Salone Internazionale del Motociclo (EICMA) in programma alla Fiera di Milano dal 8 al 13 novembre prossimi. Chiunque porti il proprio casco Arai in fiera potrà usufruire gratuitamente del servizio Arai Racing & Touring Service: un check-up completo del tuo casco.

Al Padiglione 2 stand P12 i tecnici specializzati Arai si prenderanno cura di controllare tutte le parti del casco, consigliarvi il miglior modo per mantenerlo in perfetta forma, verificare il giusto posizionamento della visiera, effettuare una pulizia generale, testare il corretto funzionamento delle prese d’aria. L’ingresso col casco all’interno della fiera, generalmente non consentito, è ammesso per chi ha in mano un Arai, proprio per poter avvalersi del servizio.

Il personale di sicurezza presente agli ingressi è opportunamente informato. I clienti Arai saranno accolti dallo staff Arai e BER Racing Italy, distributore ufficiale italiano da quasi 30 anni. Presso lo stand Arai, ogni cliente potrà assistere inoltre al test di penetrazione sui caschi, che per la prima volta in assoluto lascia i laboratori Arai per scendere tra il grande pubblico. Sarà infine possibile visionare tutta la gamma 2012.

Arai Racing e Touring Service 2010
Arai Racing e Touring Service 2010
Arai Racing e Touring Service 2010
Arai Racing e Touring Service 2010

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: