Abbigliamento moto: OJ gilet Neo e Iron

Quando si viaggia in moto, avere i capi d’abbigliamento giusti per ogni occasione è un comprensibile desiderio. OJ offre due tentazioni ai potenziali acquirenti.

Gilet moto OJ

I gilet Iron e Neo impreziosiscono il catalogo di OJ. Questi capi leggeri e pratici possono tornare utili in varie circostanze e nei diversi momenti della giornata.

Sono prodotti poco impegnativi, adatti ai motociclisti e agli scooteristi, che possono giovarsi della loro comodità.

OJ: giacche 'Life' e 'Life Lady' per la primavera-estate 2014

I due esemplari, differenti per taglie, stile e finiture, sono utili perché in sella aggiungono tasche per i piccoli oggetti, mentre di sera diventano comodi antivento: una valida alternativa all’abbigliamento tecnico nelle soste lungo i percorsi a due ruote. Scopriamoli insieme.

Iron

Gilet 4 stagioni in poliestere leggermente imbottito e impreziosito da cuciture verticali che corrono anteriormente e posteriormente. Le tasche frontali disponibili sono quattro, due con bottoni e due con zip. Posteriormente è stata ricavata un’ulteriore tasca e applicato un inserto riflettente. L’IRON è predisposto per accogliere un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama M103).

Colore: Nero. Taglie: da L a 5XL
Prezzo al pubblico: 49,90 euro

Neo

Gilet multi tasche in poliestere, dotato di ottimo fit grazie alle regolazioni presenti su volu-me vita e fondo giacca. Il capo presenta sul davanti ben 5 tasche di grandi dimensioni (4 applicate, con chiusura a bottoni, una con zip). Non mancano gli inserti riflettenti. Il capo si chiude con zip centrale protetta da patella con bottoni.

Colori: Blu; Verde Oliva. Taglie: da XS a 3XL
Prezzo al pubblico: 59,90 euro

  • shares
  • Mail