Home Ixon Krypton, giacca 3 in 1

Ixon Krypton, giacca 3 in 1

Ixon propone un nuova giacca per l’autunno…e non solo. Si chiama Krypton ed è un concept 3 in 1!


Arriva da Ixon una novità nel campo dell’abbigliamento. Si tratta della nuova giacca Krypton un nuovo concept 3 in 1 dotato di ventilazione forzata con inserti ed imbottitura removibili. Grazie a queste caratteristiche questa innovativa giacca è adatta non solo all’autunno che sta per arrivare, ma anche all’inverno e all’estate!

Per realizzarla è stato adoperato il nuovo materiale sintetico chiamato Noxipro, capace di creare un tessuto ad altissima resistenza dotato di grande flessibilità, in modo da assicurare un comfort davvero elevato. La giacca Krypton è dotata di un inserto removibile in Drymesh impermeabile e traspirante, di una imbottitura invernale, removibile anch’essa, e di zips di ventilazione sul petto e sul dorso. La chiusura centrale è a zip con flap paravento mentre profili rifrangenti sono presenti sulle maniche e sul dorso.

Per quanto riguarda la sicurezza, la nuova giacca Ixon è dotata di rinforzi in Riplan sulle spalle, e il collo è rivestito in neoprene con chiusura a velcro, come i polsi. Le maniche sono preformate con braccio e avambraccio dotati di chiusure con bottoni a pressione. Le protezioni CE ARRON removibili su spalle e gomiti assicurano al conducente la giusta protezione, mentre il dorso è dotato di una “mousse” che può’ essere sostituita con una protezione analoga a quelle di gomiti e spalle. I colori disponibili sono nero, grigio e bianco e nero, le taglie dalla S alla 4XL, il tutto ad un prezzo di 229 euro.

Ixon Krypton 3 in 1
Ixon Krypton 3 in 1
Ixon Krypton 3 in 1

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →