Alpinestars: nuovi pantaloni tecnici e guanti in Drystar

due nuove proposte waterproof dedicate alla donna (pantaloni) e al turismo (guanti)


Alpinestars aggiunge alla sua collezione 2011 altri due capi sviluppati con la tecnologia Drystar, ovver una innovativa membrana impermeabile che garantisce una protezione superiore contro l’acqua e le intemperie. Le nuove proposte abbracciano il lato turistico del motociclismo, nello specifico si tratta di un pantalone tecnico antipioggia e un nuovo guanto sempre impermeabile.

Stella Switch Drystar è il nuovo paio di pantaloni da donna, che ha il suo punto di forza nella leggerezza ma garantendo una grande resistenza.Il design semplice è ornato da un decoro sulla parte bassa della gamba, per dare un tocco un po’ più fashion ad un capo puramente tecnico. Per la sicurezza abbiamo zone rinforzate e protettori alle ginocchia, oltre alle strisce catarifrangenti. tasche e zip sono waterproof, e possiede la zip per l’aggancio alla giacca in modo da formare una tuta completa.

Arctic Drystar è la nuova proposta di guanti per il turismo, come dice il nome stesso molto indicati per i mesi freddi. il tessuto è ovviamente Drystar in superficie, ma presenta una bella imbottitura con elastico nella zona del polso. Le protezioni sono in materiale plastico sulle nocche, e presenta protezioni morbide sulle dita e cinturino in microvelcro. Il colore giallo fluo è ovviamente studiato per aumentare la visibilità in qualsiasi condizione.

Alpinestars Drystar 2011
Alpinestars Drystar 2011

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →