Home Marco Melandri sta meglio

Marco Melandri sta meglio

Migliorano le condizioni di Marco Melandri ricoverato presso l’Ospedale Generale di Catalunya a Sant Cugat, Barcellona dopo il brutto incidente accaduto al primo giro del Premio di Catalunya che ha visto coinvolti sei piloti. Dopo aver trascorso la notte in modo tranquillo, Marco Melandri si è svegliato di buon umore. Il ravennate accusa i postumi

Migliorano le condizioni di Marco Melandri ricoverato presso l’Ospedale Generale di Catalunya a Sant Cugat, Barcellona dopo il brutto incidente accaduto al primo giro del Premio di Catalunya che ha visto coinvolti sei piloti.
Dopo aver trascorso la notte in modo tranquillo, Marco Melandri si è svegliato di buon umore. Il ravennate accusa i postumi della distorsione alla rachide cervicale ma il dolore non gli impedisce un certo ottimismo.
Macio si è fermato ieri in ospedale per continuare le terapie, riposarsi e recuperare le forze in attesa di essere dimesso oggi per prendere il volo per Amsterdam accompagnato dal Dottor Claudio Costa della Clinica Mobile.
La decisione di partecipare al Gran Premio di Olanda verrà presa soltanto alla vigilia delle prove dopo tutti i dovuti accertamenti.

“Ho passato una notte tranquilla, ho dormito e sono sereno. – ha dichiarato MelandriHo ancora dolore al collo ma mi sento meglio di quanto pensassi. Spero di riuscire ad alzarmi già in giornata. Ho preferito restare in ospedale per riposarmi, poi domani insieme al Dottor Costa volerò in Olanda. Desidero ringraziare la Clinica Mobile e i medici dell’Ospedale di Catalunya che mi hanno assistito con tutte le cure in un clima di serenità assoluta.”
via | Gresini Racing

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →