Home Silenziatore Scorpion Serket Taper per Honda NC750 2014

Silenziatore Scorpion Serket Taper per Honda NC750 2014

Nuovo terminale Scorpion Serket Taper disponibile anche per Honda NC750X/S 2014


L’ultima novità in casa Scorpion è il silenziatore Serket Taper disponibile da oggi anche per la nuovissima Honda NC750 2014 (specifiche tecniche, foto e prezzi, prova completa su strada della versione NC750X) una delle moto più vendute del 2014 oggi disponibile anche nella versione Travel Edition Scorpion, produttore inglese di silenziatori ed impianti completi per moto da strada, cross, enduro, supermotard e quad che dà la garanzia a vita sui propri prodotti e vi dà lo sconto del 50% in caso di incidente o caduta sul prezzo di listino in caso di riacquisto dell’impianto di scarico.

L’utilizzo del silenziatore Scorpion Serket Parallel sulla Honda NC750X/S 2014 garantisce un incremento di prestazioni solo col il cambio del silenziatore senza dove modificare centralina e/o filtro aria a fronte di un risparmio di peso di circa 1,5 kg rispetto al terminale originale. Il nuovo silenziatore Scorpion Serket Parallel è disponibile in tre differenti materiali: acciaio, carbonio e titanio. Sviluppato per garantire prestazioni di livello, sia ai medi che agli alti regimi, viene costruito completamente a mano con titanio e fibra di carbonio aeronautica.

Il terminale Scorpion Serket Parallel per Honda NC750X/S viene offerto al prezzo di 465,90 euro per la versione in acciaio, al prezzo di 532,47 euro per la versione in carbonio e 514,71 euro per la versione in italiano (i prezzi si intendono iva inclusa). La filosofia Scorpion prevede il test specifico su ogni singolo scarico e fabbricare un silenziatore specifico che garantisca un incremento di potenza minimo del 5% senza dover effettuare alcuna modifica sulla moto. Il silenziatore prima di essere messo in produzione viene messo al banco prova fino a quando non garantirà un aumento delle prestazione minime del 5%.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →