Alpinestars Radon Air Jacket

Ecco la giacca Radon Air che Alpinestars ha presentato per la stagione estiva.

Alpinestars Radon Air Jacket
E M
Emanuele Macaluso
Pubblicato il 18 giu 2011


Arriva il cambio di stagione anche per l’abbigliamento motociclistico. A tal proposito, Alpinestars presenta un capo d’abbigliamento tecnico indispensabile per i giri in moto durante la stagione calda. A proteggere il busto e le braccia ci pensa la giacca Radon Air, realizzata in poliestere 450 denari per un’ottima robustezza e resistenza alle abrasioni. La Radon presenta ampi inserti traforati per la massima aerazione. La protezione è assicurata dalle esclusive protezioni Bio Armor Alpinestars omologate CE poste su gomiti e spalle.

La Radon Air Jacket è dotata di una comoda fodera antivento removibile a maniche lunghe, che permette di indossare la giacca anche con climi più freschi consentendo così una maggiore versatilità. Gli anelli a D assicurano una vestibilità personalizzata, come anche la regolazione a Velcro® sui polsi, che assicura una vestibilità aderente sia sopra che sotto i guanti.

Tramite una pratica zip interna, la giacca può essere collegata ai pantaloni in pelle e in tessuto Alpinestars predisposti. Le zip utilizzate sono del tipo YKK® autobloccanti. Le protezioni Bio Armor omologate CE removibili e regolabili su gomiti e spalle sono leggere, poco ingombranti e assicurano un’eccezionale resistenza agli impatti. Il paraschiena e il paratorace sono disponibili come accessorio, mentre per la sicurezza attiva, la giacca è dotata di particolari rifrangenti per una maggiore visibilità notturna. Prezzo al pubblico: 169.96 €

Ti potrebbe interessare: