Home Alpinestars Radon Air Jacket

Alpinestars Radon Air Jacket

Ecco la giacca Radon Air che Alpinestars ha presentato per la stagione estiva.


Arriva il cambio di stagione anche per l’abbigliamento motociclistico. A tal proposito, Alpinestars presenta un capo d’abbigliamento tecnico indispensabile per i giri in moto durante la stagione calda. A proteggere il busto e le braccia ci pensa la giacca Radon Air, realizzata in poliestere 450 denari per un’ottima robustezza e resistenza alle abrasioni. La Radon presenta ampi inserti traforati per la massima aerazione. La protezione è assicurata dalle esclusive protezioni Bio Armor Alpinestars omologate CE poste su gomiti e spalle.

La Radon Air Jacket è dotata di una comoda fodera antivento removibile a maniche lunghe, che permette di indossare la giacca anche con climi più freschi consentendo così una maggiore versatilità. Gli anelli a D assicurano una vestibilità personalizzata, come anche la regolazione a Velcro® sui polsi, che assicura una vestibilità aderente sia sopra che sotto i guanti.

Tramite una pratica zip interna, la giacca può essere collegata ai pantaloni in pelle e in tessuto Alpinestars predisposti. Le zip utilizzate sono del tipo YKK® autobloccanti. Le protezioni Bio Armor omologate CE removibili e regolabili su gomiti e spalle sono leggere, poco ingombranti e assicurano un’eccezionale resistenza agli impatti. Il paraschiena e il paratorace sono disponibili come accessorio, mentre per la sicurezza attiva, la giacca è dotata di particolari rifrangenti per una maggiore visibilità notturna. Prezzo al pubblico: 169.96 €

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →