Home Giannelli Shot V2

Giannelli Shot V2

Marmitta per scooter Giannelli Shot V2


Siamo prossimi alla fine dell’anno scolastico e quale migliore occasione per farsi regalare una bella marmitta nuova per il proprio scooter. La nuova proposta di Giannelli Shot V2 potrebbe essere il regalo giusto per la promozione. Evoluzione della marmitta Shot ha V2 ha un nuovo silenziatore più grande (70mm di diametro contro i 60mm della versione precedente) che consentito, insieme ad altri accorgimenti, di “regalare” da subito più di 1 CV di pura potenza (secondo quanto dichiarato dal produttore).

Il raggio della curva di raccordo è stato aumentato per ottimizzare i flussi dei gas ed aumentare la coppia ai bassi e medi regimi.
L’introduzione di un nuovo componente silenziante, l’Acoustapack, consente il pieno rispetto sulle emissioni sonore. Il nuovo logo “Shot V2” è inciso laser sul nuovo silenziatore anodizzato titanio. Prezzo al pubblico 169 euro Iva esclusa.

Le Shot V2 montano sugli stessi modelli di scooter della Shot e sono disponibili per motori orizzontali, motori Piaggio e motori verticali. Giannelli a breve completerà l’intera gamma con altri modelli. Sono disponibili come ricambio i silenziatori in differenti materiali: silenziatore ricambio Shot V2 alluminio anodizzato titanio (42 euro +Iva); silenziatore ricambio Shot V2 alluminio anodizzato denim (42 euro + Iva); silenziatore ricambio Shot V2 alluminio anodizzato nero (42 euro + Iva); preformato silenziante Shot V2 Acoustapack® (11 euro + Iva). Sul sito Giannelli tutte le info del caso.

Giannelli Shot V2
Giannelli Shot V2
Giannelli Shot V2
Giannelli Shot V2

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →