Home Fantasy MotoGP 2011

Fantasy MotoGP 2011

Domani, lo sapete, prendono il via a Losail le prove del Gran Premio del Qatar in programma domenica prossima (Orari in TV). Per l’occasione partirà anche la Fantasy MotoGP 2011, il gioco di pronostici ufficiale del Campionato del Mondo. Registratevi subito e fate il vostro proponostico per il primo round di Losail! E’ gratis e


Domani, lo sapete, prendono il via a Losail le prove del Gran Premio del Qatar in programma domenica prossima (Orari in TV).

Per l’occasione partirà anche la Fantasy MotoGP 2011, il gioco di pronostici ufficiale del Campionato del Mondo. Registratevi subito e fate il vostro proponostico per il primo round di Losail! E’ gratis e ci sono in palio dei premi (orologi, caschi, giubbotti, biglietti per assistere ad un GP), sia per chi si troverà nella top3 al termine della stagione, sia per chi si aggiudicherà il primo posto in un round.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →