Novità Leatt 2011: collari Gpx-Pro e Stx Road

Leatt_Collari_Gpx-Pro e Stx

Grande novità in casa Leatt (altro marchio di prestigio del gruppo Acerbis), che presenta un bis accessori rivolti interamente alla sicurezza. Il collare Gpx-Pro presenta uno chassis in fibra di carbonio completamente ventilato con pannelli di nuovo disegno a cella aperta. E' il collare più leggero e più confortevole che Leatt abbia mai progettato e, come gli altri prodotti ella ccasa, è costruito con la tecnologia Alternative Load Path Technology per garantire la miglior sicurezza nella pratica sportiva.

La seconda new entry è il nuovo Stx Road, il collare di sicurezza per utilizzo stradale. Costruito attorno ad un telaio in resina poliammidica rinforzata e caricata con fibra di vetro, il collare è settabile e regolabile direttamente addosso, e non c’è necessità di nessun attrezzo per le regolazioni, così da poterlo facilmente adattare a diverse tipologie di abbigliamento gara o in città.

Progettati per adattarsi alle forma del torace anche in presenza di airbag anteriore o di altre tipologie di protezioni, entrambi i collari offrono una posizione di guida in strada ottimale ed eccezionale libertà di movimento, chiusure in alluminio anodizzato CNC a molla e le regolazioni non necessitano di attrezzi specifici. Disponibili rispettivamente a un prezzo di 727 euro per il Gpx-Pro e 424 euro per l' Stx Road.

Leatt_Collari_Gpx-Pro e Stx
Leatt_Collari_Gpx-Pro e Stx

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: