Home San Carlo Junior Team‏: ultimo stage a Polcanto per i giovani piloti

San Carlo Junior Team‏: ultimo stage a Polcanto per i giovani piloti

Lo scorso week-end si è svolta l’ultima sessione di test e scuola di fuoristrada nel centro FMI di Polcanto, dedicati ai giovani piloti del San Carlo Junior Team. Nei due giorni i piloti hanno completato la loro preparazione fuoristrada in sella alle Honda CRF 150 e alle HM CRE 125, in attesa di scendere in


Lo scorso week-end si è svolta l’ultima sessione di test e scuola di fuoristrada nel centro FMI di Polcanto, dedicati ai giovani piloti del San Carlo Junior Team. Nei due giorni i piloti hanno completato la loro preparazione fuoristrada in sella alle Honda CRF 150 e alle HM CRE 125, in attesa di scendere in pista con le loro Honda da velocità (le NSF100, RS125, CBR600RR).

Durante il consueto incontro, i responsabili di Honda Italia hanno annunciato una novità che ha suscitato una grande eccitazione tra i piloti: quest’anno coloro che si distingueranno nei Trofei Honda 2011 avranno la possibilità di sostenere un test con il Team Gresini. Il famoso Team italiano, che ha conquistato la prima stagione della Moto2, metterà a disposizione le proprie Moriwaki MD600, moto che nell’attesissima stagione 2011 daranno sicuramente spettacolo.

Inoltre nella prossima stagione entrerà a far parte della giovane squadra Honda anche il neo-maggiorenne Davide Stirpe, che è arrivato secondo nella classifica dell’RS125GP Trophy. Il pilota romano correrà in sella alla CBR600RR Cup con il supporto del Team Monaco. Nel 2011 saranno quindi dieci i piloti che correranno per il San Carlo Junior Team Honda, giovani talenti che magari un giorno riusciranno ad essere i futuri protagonisti del motociclismo mondiale.

Alcune immagini del San Carlo Junior Team
Alcune immagini del San Carlo Junior Team
Alcune immagini del San Carlo Junior Team
Alcune immagini del San Carlo Junior Team
Alcune immagini del San Carlo Junior Team
Alcune immagini del San Carlo Junior Team

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →