Gamma Caschi Roof 2011

Caschi Roof 2011

Il marchio Roof si distingue da anni per la sua creatività, l'originalità e lo sviluppo continuo di nuovi concept in favore della sicurezza e del comfort degli utenti, tutti segni che costituiscono elementi essenziali della sua filosofia: anticipare, immaginare e sviluppare i caschi di domani, partecipando all'evoluzione di tutto un settore. Anche per il 2011 la casa transalpina ci offre un trittico di assolute novità per la famiglia dei modelli modulari Boxer V8.

Il top di gamma è rappresentato dal Black Shadow, completamente in nero opaco, con interni estraibili e regolabili in base alla morfologia della testa, cinturino automatico e l'ormai celebre rotazione della mentoniera di ben 180°. Dotato di doppia certificazione (jet e integrale), viene proposto con una visiera a specchio color silver, che fa tanto Darth Vader (di Guerre Stellari). Per la serie: fatevi catturare dal "lato oscuro"!

Con le stesse caratteristiche costruittive stilistiche, il modello Plain si differenzia per la gamma di colori che vanno dal bianco perla al grigio opaco, fino ad arrivare al giallo acceso. Decorazione tutta corsaiola invece per lo sportivissimo Suzuka (e non poteva esser altrimenti visto il nome evocativo), che strizza l'occhio agli amanti della pista ed è proposto con una visiera blu in grado di assicurare una buona visuale, anche con bassa luminosità. Per maggiori info consultate il sito del distributore K2 Oil oppure quello ufficiale del produttore.

Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011
Caschi Roof 2011

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: