Trial Master Beta 2011: pronti per la 21a edizione

Trial Masters Beta 2011

Si rinnova l'appuntamento con il Trial Masters Beta. L'edizione 2011 sarà ricca di novità, prima fra tutte la presenza di tante categorie (14) aperte a chiunque voglia cimentarsi nella fantastica avventura del trial. Le categorie saranno suddivise in base all'età, al sesso e all'esperienza in sella dei rispettivi partecipanti. La manifestazione si svolgerà a carattere nazionale lungo cinque appuntamenti, in un periodo di tempo che va da marzo a ottobre.

Si parte dalla Liguria, che nel '91 ha accolto la prima gara del Masters, mentre l'ultima, insieme alla grande cerimonia di chiusura, saranno a Rignano sull’Arno, patria del marchio Beta. La partecipazione è riservata ai tesserati UEM, ma i possessori di tessera FMI Member o Sport avranno la possibilità di provare una o più gare in totale sicurezza e divertimento. Le iscrizioni alle singole prove dovranno essere inviate ai motoclub organizzatori. La moto dovrà logicamente essere una Beta da trial, gommata Michelin.

Il Trial Masters Beta è l'evento creato per coloro che hanno voglia di avvicinarsi al mondo del trial e viverlo nell'atmosfera che lo circonda, ammirando i più esperti lungo i vari tracciati pieni di ostacoli da superare e respirando l'aria di una competizione professionale. A seguire il calendario.

Calendario
20 marzo LIGURIA – Ceriale (SV) – M.C. Albenga
22 maggio PIEMONTE – Montoso (CN) – M.C. Gentlemen Pinerolo
31 luglio LOMBARDIA – Forno D’Ono (Pertica Bassa, BS) – M.C. Collebeato
4 settembre VENETO – Torrebelvicino (VI) – M.C. Valleogra
16 Ottobre TOSCANA – Rignano Sull’Arno (FI) – M.C. Alef

  • shares
  • Mail