Home GIVI: nuova estetica per il casco X.01 Tourer

GIVI: nuova estetica per il casco X.01 Tourer

Il casco modulare più conosciuto della casa lombarda si guadagna nuove colorazioni e nuove grafiche per il 2014.

Il GIVI ‘Tourer’ può essere considerato un modello sostanzialmente nuovo, arrivato sul mercato da pochi mesi ma già premiato da un discreto successo di vendite. Questa buona risposta iniziale da parte del pubblico ha indotto l’azienda lombarda a introdurre un nuovo set di colori e grafiche – anticipate in occasione del recente Salone EICMA di Milano – con l’obiettivo di innalzare ulteriormente l’interesse verso un casco che comunque già possiede diversi elementi particolarmente distintivi.

Alle già conosciute versioni ‘White’ (bianco) e ‘Matt Black’ (nero opaco) si aggiungeranno da Gennaio le nuove varianti ‘Black Fluo’ (nero con inserti giallo) e ‘Yellow Fluo’ (giallo con inserti neri) che oltre ad arrichirne l’impatto estetico hanno anche il pregio di rendere maggiormente visibile il motociclistica nel traffico, con ovvi benefici dal punto di vista della sicurezza. GIVI però non si è fermata quì: nel 2014 il “Tourer” avrà infatti anche dei nuovi interni totalmente removibili (guancette comprese) in tessuto anallergico, sempre di colore nero.

Inalterate le altre caratteristiche tecniche, dalla mentoniera removibile ai tappi di chiusura per la trasformazione in ‘jet’, dalla calotta in tecnopolimero, dal visierino parasole al cinturino con sgancio micrometrico. Il peso quindi rimane 1600 grammi, con taglie che vanno dalla XS alla XL, mentre il prezzo è di 189,00 euro. Maggiori informazioni su questo e altri prodotti della vastissima gamma GIVI sono disponibili presso il sito web ufficiale dell’azienda.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →