Home Trofei Husqvarna 2011: Enduro Cup e SM Cup

Trofei Husqvarna 2011: Enduro Cup e SM Cup

Si rinnova per il 2011 l’appuntamento con i trofei monomarca targati Husqvarna: Trofei SM Cup ed Enduro Cup. Confermata quindi la SM Cup dedicata al supermotad che giunge quindi alla sua quinta edizione. Le date della SM Cup, ancora in via di definizione, seguiranno il calendario seguente: – 10 Aprile – Viterbo – 1 maggio


Si rinnova per il 2011 l’appuntamento con i trofei monomarca targati Husqvarna: Trofei SM Cup ed Enduro Cup. Confermata quindi la SM Cup dedicata al supermotad che giunge quindi alla sua quinta edizione. Le date della SM Cup, ancora in via di definizione, seguiranno il calendario seguente:

– 10 Aprile – Viterbo
– 1 maggio – Ottobiano
– 5 giugno – Castelletto di Branduzzo
– 3 luglio – Jesolo
– 11 settembre – Castelletto di Branduzzo

Si rinnova anche l’edizione dell’Enduro Cup per la stagione 2011. Nuove location per gli appassionati del tassello e una nuova categoria: Senior over 45, perchè la passione per il fuoristrada non ha età. Anche in questa edizione verrà organizzata una gara dedicata ai crossisti Husqvarna in concomitanza con la gara Enduro in formula Hard Race. Ecco il calendario provvisorio del trofeo Enduro Cup edizione 2011:

– 17 aprile – Marche
– 8 maggio – Umbria
– 5 giugno – Emilia Romagna
– 24 luglio – Veneto (Hard race + MX)
– 11 settembre – Lombardia

Trofei Husqvarna 2011 Enduro Cup  e SM Cup
Trofei Husqvarna 2011 Enduro Cup  e SM Cup
Trofei Husqvarna 2011 Enduro Cup  e SM Cup
Trofei Husqvarna 2011 Enduro Cup  e SM Cup

Ultime notizie su Enduro

Moto enduro: novità, prove, competizioni e anteprime.

Tutto su Enduro →