Home Calendar Girls 2014 by Barracuda

Calendar Girls 2014 by Barracuda

L’azienda fiorentina di accessori per moto continua la tradizione e anche per il prossimo anno pubblicherà un calendario veramente da non perdere. Guarda l’anteprima.


Il 2013 è ormai agli sgoccioli e per iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi, Barracuda propone l’ormai classico calendario (ricordiamo che nel 2010 furono protagonisti la meravigliosa Barbara Brogi e il campione Jorge Lorenzo), che quest’anno raddoppia. Infatti le protagoniste del 2014 saranno non più una, ma ben due splendide fanciulle a dir poco provocanti, di cui vi proponiamo alcuni scatti molto audaci.

Barracuda è un progetto di design nato a Firenze e che da anni è conosciuto in tutto il mondo delle due ruote, per la creazione di accessori dedicati alle modelli più conosciuti del mercato: indicatori, manubri, fari, portatarga, cupolini, cavalletti e molto altro per personalizzare al meglio le vostre Aprilia, Ducati, Honda, Kawasaki, Suzuki, MV Agusta, Triumph e Yamaha.

L’azienda fiorentina è da anni coinvolta nei trofei motociclistici più prestigiosi e durante la scorsa edizione di Eicma ha ufficializzato la partnership con il Team Pata Honda sia per il Campionato Mondiale Superbike che per quello Supersport. Il brand Barracuda era inoltre presente la scorsa stagione sulla livrea del pilota Alvaro Bautista del Team GO&FUN Honda Gresini in MotoGP, in qualità di sponsor ufficiale.

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →