Home Borse Wolfman Rocky Mountain

Borse Wolfman Rocky Mountain

Nuove Wolfman Rocky Mountain, borse morbide da sella più grandi e complete che arrivano ad una capacità di 70 litri


Più volte abbiamo parlato delle proposte Wolfman, con il modello Fender per gli enduristi e con le borse compatte Renegade Duffel. Torniamo a parlarne oggi con le nuove Rocky Mountain, le nuove borse morbide da sella più grandi e complete. Il sistema di fissaggio e di compattamento delle borse consente un fissaggio sicuro pur mantenendo semplice il montaggio e smontaggio dai telaietti di supporto. Cinghie interne mantengono il contenuto in posizione evitando che muovendo sbilanci la moto o si danneggi. Ogni borsa è dotata di maniglia per il trasporto.

Carico e scarico sono facilitati dalla sagoma leggermente conica, più larga verso l’alto. Internamente le borse Wolfman Rocky Mountain sono dotate di un contenitore stagno, con chiusura a rotolo, estraibile, che garantisce l’impermeabilizzazione del contenuto. I contenitori interni sono prodotti con robusto tessuto di nylon ricoperto in poliuretano con cuciture saldate per una impermeabilizzazione totale. Capacità di 32 litri per ogni borsa, espandibili di circa altri 3 litri, regolando la chiusura a rotolo. Una capacità massima quindi di 70 litri.

Le borse Wolfman sono prodotte in USA, con tessuto in nylon 1680 denier ballistic con rivestimento vinilico. Hanno un fondo in vinile 35oz, fronte e retro in vinile 22oz. Cinghie di rinforzo con inserti rinfrangenti sul perimetro della borsa. Anelle di fissaggio sulla parte superiore e anteriore delle borse consentono di abbinare borse stagne Rolie Bag di misura piccola o media per aumentare la capacità. Rocky Mountain Saddle Bags si sposano alla perfezione con telai portaborse laterali di forma ovale o rettangolare (tipo Touratech, Hepco & Becker, GIVI, Kappa, etc).

Dimensioni di ogni borsa: Lunghezza 41cm alla cima, 38cm al fondo; Larghezza 27cm alla cima, 20cm al fondo; Altezza 33cm-41cm a seconda dell’avvolgimento della chiusura a rotolo. Capacità: 32 litri ognuna, 64 litri la coppia; 3 litri addizionali ottenibili riducendo l’avvolgimento della chiusura a rotolo. Prezzo per coppia 330,00 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →