Home Idee Regalo: le proposte OJ per il Natale

Idee Regalo: le proposte OJ per il Natale

OJ pensa al Natale con alcune proposte originali ottime come idee regalo. Scoprile nel dettaglio, prezzo compresi


Anche OJ propone alcuni interessanti articoli che possono essere ottimi suggerimenti per Regali di Natale alternativi e sicuramente graditi a motociclisti ed appassionati. Dalla collezione di borse morbile (il catalogo OJ ne conta una ventina, da fissare alla sella, al serbatoio, da portare sulle spalle o a tracolla) proponiamo la tracolla compatta Hour, borsa multi tasca dotata di cintura regolabile da fissare in vita per evitare lo sventolio.

Il suo vano principale utilizza un sistema di chiusura a elastico e stopper ed è dotato di tasche interne in rete. Ulteriori vani sono presenti ai lati: un porta cellulare/MP3 e due tasche porta tutto. Dalla superficie esterna si accede a una ulteriore tasca piatta chiusa da zip waterproof. Anche la zona posteriore ospita una tasca, questa volta in rete, e un moschetto portachiavi è fissato alla tracolla. Dimensioni: 20 cm x 20 cm x 8 cm. Prezzo al pubblico di 27,90 euro.

Il borsone Dry Week (che vedete nell’immagine di apertura) multiuso è realizzato in poliestere spalmato e con cuciture termosaldate. Si fissa facilmente al portapacchi o alla sella posteriore. Ha un volume di 50 litri ma nel caso non fosse riempito completamente la chiusura può essere ripiegata per compattare l’ingombro. Caratteristica è coadiuvata anche da una valvola per far fuoriuscire l’aria interna. Vari i punti di aggancio e la tracolla è inclusa. Il borsone Dry Week di OJ è disponibile in colore silver (Dimensioni: 55 cm x 35 cm x 30 cm) ad un prezzo al pubblico di 69,90 euro.

Non ultima la ginocchiera Long Knees utile per i motociclisti. Questa ginocchiera offre più gradi di sicurezza: ha la predisposizione per protettori CE (optional), aggiunge per tutta la sua lunghezza una barriera al freddo grazie al trattamento termico e presenta fasce rifrangenti, valido ausilio alla sicurezza attiva. Particolarità del prodotto è che può essere utilizzato anche come sola ginocchiera, sganciando la parte tibiale. La ginocchiera Long Knees si indossa in pochi secondi e si fissa utilizzando tre fasce elastiche regolabili. Disponibile in taglia unica, in colore nero, al prezzo al pubblico di 35 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →