Home Accessori Kappa 2011

Accessori Kappa 2011

Per il 2011 Kappa non si ferma alle sole borse, ma presenta una collezione completa di accessori universali per vivere le due ruote (non solo moto, ma anche bici) a 360 gradi e in totale sicurezza. Si inizia dal KS650: seggiolino da scooter per bambini. Adattabile alla sella posteriore della maggior parte dei veicoli a


Per il 2011 Kappa non si ferma alle sole borse, ma presenta una collezione completa di accessori universali per vivere le due ruote (non solo moto, ma anche bici) a 360 gradi e in totale sicurezza.

Si inizia dal KS650: seggiolino da scooter per bambini. Adattabile alla sella posteriore della maggior parte dei veicoli a due ruote targati, il KS650 è il risultato di uno studio mirato a trovare soluzioni capaci di aumentare il grado di sicurezza del trasporto di bambini ospitati a bordo di scooter o motocicli. Il KS650 assicura ai piccoli, con età dai 5 agli 8 anni circa, il corretto assetto in sella: evita che il passeggero possa scivolare lateralmente ed è fornito di due poggiapiedi regolabili, che non permettono al piedino di impigliarsi in caso di caduta. Il KS650 si fissa tramite apposite staffe dotate di regolazione universale.

Con il KS603 Kappa presenta una coppia di paramani invernali universali per moto e scooter. Si montano facilmente e si adattano alla forma della maggior parte dei manubri. I KS603 sono realizzati per garantire una reale protezione dal freddo. L’esterno è in materiale nylon 840d impermeabilizzato, l’interno è in morbido polyestere elasticizzato con inserti in pelliccia sintetica. Dotati di cinghie per il corretto fissaggio alle manopole e agli specchietti retrovisori.

Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011

L’attenzione di Kappa per i particolari estetici è ulteriormente evidenziata dal K627B, schienalino in materiale poliuretano specifico per bauletto K35, K35NT, K46 e K46NT, che, oltre a rendere più confortevole la marcia al passeggero, aggiunge un tocco di personalità alla gamma Beverly di Piaggio: nasce infatti nello stesso colore della sella di serie del citato scooter. Adottandolo, si crea un abbinamento coordinato elegante e unico.

L’uso della bicicletta viene promosso da più parti. E infatti sono moltissimi gli estimatori che, per spirito ecologista, praticità ed economicità, l’hanno scelta per spostarsi abitualmente in ambito cittadino e per rilassanti gite domenicali. Per chi si muove su “2 ruote a pedali” esiste ora la possibilità di trasportare, in modo comodo e sicuro, il proprio bagaglio giornaliero: un Top Case for BiCycle che ricalca da vicino le caratteristiche dei bauletti rigidi prodotti da Kappa per il mondo scooter. Di forma aerodinamica, il bauletto ha una capacità interna di 13,5 litri (può contenere anche un casco da bici misura da adulto). L’apertura a chiave è laterale. Il fissaggio al mezzo avviene tramite le 2 staffette metalliche contenute nel kit in dotazione ed utilizza come base di appoggio il portapacchi universale.

Dopo la presentazione di Airstream (il rivoluzionario parabrezza dotato di spoiler regolabile verso l’alto e il basso per adattarsi altezza del pilota e alle condizioni climatiche), Kappa arriva sul mercato con la variante universale KAF49 che ne estende i benefici e la straordinaria protezione dell’aria ad un buon numero di “nude” dotate di faro tondo e manubrio tubolare. La compatibilità offerta dal nuovo KAF49 è dovuta alla presenta nella parte inferiore del parabrezza del collaudato sistema universale costituito da attacchi a quattro punti di fissaggio (due al manubrio e altrettanti alla forcella), regolabili.

Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011

La nuova KM6M di Kappa nasconde un segreto. Principalmente è una piastra che serve a fissare il top case su moto o scooter tramite il sistema Monolock, ma al suo interno è stato ricavato un vano che permette di alloggiare un antifurto meccanico a “U”. Questo indispensabile accessorio trova dunque una sistemazione ad hoc che lo tiene “a posto” tramite una cinghia elastica regolabile, che impedisce all’oggetto di muoversi e creare fastidiose vibrazioni.
Il lucchetto non è in dotazione ma il suo alloggiamento è stato testato da Kappa per essere compatibile con buona parte dei lucchetti ad arco presenti sul mercato.

Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011
Accessori universali Kappa 2011

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →