Home Ornella Ongaro: sexy calendario per la lotta contro il cancro

Ornella Ongaro: sexy calendario per la lotta contro il cancro

La pilota francese si mostra senza veli per beneficenza e oltre al ricavato donerà in prima persona 100 euro a ogni gara disputata.


Ornella Ongaro, classe 1990, non è molto conosciuta in Italia, ma Oltralpe è una famosa pilota, con alle spalle anni di competizioni nei campionati nazionali e una wild card in 125 nel Motomondiale, oltre ad aver gareggiato alla North West 200 e alla 24Ore di Le Mans.

Dopo un periodo sabbatico la giovane rider ha deciso di tornare in pista nel campionato Supersport francese in sella a una Yamaha R6, ma prima che ricominci la stagione ha voluto aiutare la Lega contro il cancro delle Alpi Marittime, posando senza veli per un calendario, il cui ricavato andrà all’associazione; inoltre donerà ella stessa 100 euro a ogni gara della prossima stagione.

Per maggiori informazioni su come acquistare il calendario (e fare una buona azione), potete contattare la pilota tramite la sua pagina Facebook. Ornella ha dichiarato, a proposito dell’iniziativa di cui è promotrice:

“Mi piace piacere e io sono sensibile… Voglio dare il mio contributo finanziario alla lotta contro il cancro e la Lega ha bisogno di nuova linfa. 17 anni di motociclismo mi hanno insegnat che nulla è facile e che si dovrebbe sempre mantenere la fede, morale e lottare quotidianamente per raggiungere i propri obiettivi. Essere una donna in questo mondo non è facile e quindi io voglio fare tutto ciò che posso e investire me stessa.”

Ultime notizie su Sexy Bikers

Le ragazze sexy e le moto: ombrelline a bordo pista e ragazze immagine agli stand dei saloni del motociclo. Ecco le gallerie foto delle modelle che si vedono nei paddock, o le belle ragazze dei calendari!

Tutto su Sexy Bikers →