Home Il meglio dell’Extreme Enduro 2013 in video

Il meglio dell’Extreme Enduro 2013 in video

Divertente filmato con alcune delle migliori immagini della stagione di ‘Extreme Enduro’ appena conclusa. Pronti per il 2014?

Il video di oggi è un bel collage di immagini che riassume in due minuti la spettacolare stagione di “Extreme Enduro” 2013, che ha sicuramente regalato grandi emozioni a tutti gli appassionati (specialmente a coloro che hanno avuto l’opportunità di assistere di persona a uno o più di questi emozionanti eventi). Le sequenze che compongono questo filmato sono tratte infatti dalle più recenti edizioni di 6 tra le più importanti gare di questa particolare e massacrante disciplina: “The Tough One”, la nostra amata “Hell’s Gate”, “Red Bull Hare Scramble”, “Red Bull Romaniacs”, “Red Bull Sea To Sky” e “Extreme XL Parades”.

Tutte queste gare, per quanto diverse tra di loro, sono comunque accomunate dallo stesso mix di passione, fatica, divertimento e grande forza di volontà che stanno alla base di questa particolare forma di enduro, in cui l’uomo si trova ad affrontare le asperità apparentemente insormontabili della natura armato solamente della sua moto e del suo coraggio, dote certamente necessaria per superare gli ostacoli proposti da queste gare ‘mostruose’.

Cogliamo l’occasione per confermare agli appassionati del genere le date dell’evento che per ovvie ragioni sta più a cuore agli enduristi dello stivale, la mefistofelica ‘Hell’s Gate’ di Fabio Fasola, che nel 2014 festeggerà l’undicesima edizione ed andrà in scena ancora una volta al Ciocco, in Toscana. La data da cerchiare in rosso sul nuovo calendario è quella di Sabato 15 Febbraio, con la meno demoniaca ‘Hell’s Gate Lite’ che avrà luogo il giorno successivo, Domenica 16. Le iscrizioni sono aperte da metà Novembre, mentre tutti i dettagli del caso sono ovviamente disponibili tramite il sito ufficiale dell’evento.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →