Home Dunhill Egli Vincent 1000

Dunhill Egli Vincent 1000

La famosa azienda inglese di accessori Dunhill, ha creato un’edizione speciale tutta assemblata a mano, della celebre Egli Vincent 1000. La moto porta il nome del leggendario telaista svizzero Fritz Egli. Caratterizzata dal solido telaio monotrave in acciaio, monta il bicilindrico Vincent di 998 cc capace di 57 CV; snella e dalla linea classica, sembra

La famosa azienda inglese di accessori Dunhill, ha creato un’edizione speciale tutta assemblata a mano, della celebre Egli Vincent 1000. La moto porta il nome del leggendario telaista svizzero Fritz Egli.
Caratterizzata dal solido telaio monotrave in acciaio, monta il bicilindrico Vincent di 998 cc capace di 57 CV; snella e dalla linea classica, sembra arrivare direttamente dai “fabulous Sixties”, ma è assemblata con materiali e tecniche moderne.
Il primo esemplare prodotto è in vendita per 30 mila sterline (43.000 euro) nello storico negozio Dunhill al 48 di Jeremy Street di Londra, mentre altri due esemplari sono in lavorazione: uno andrà in Giappone, l’altro negli Stati Uniti.
Caratteristico e bellissimo il colore “brown chocolate”, non fosse per il prezzo…

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →