Home Le novità Scorpion-Exo 2014

Le novità Scorpion-Exo 2014

Scorpion presenta l’Exo 910 Air, il nuovo casco modulare, dotato di sistemi antiappannamento e sistema di gonfiaggio interno Airfit.


Tra le novità presentate a Eicma 2013 non è passato inosservato il nuovo casco modulare Scorpion Exo 910 Air, ultimo nato della casa del pungiglione. Il design è solido e sportivo e sarà disponibile in due diverse versioni (Solid e GT), ognuna arricchita da una vasta scelta cromatica.

Guardiamo i dettagli: Exo 910 Air è dotato di serie di una visiera antiappannamento Pinlock, nonché di una visiera interna retrattile con trattamento “antifog” su entrambi i lati e di una chiusura micrometrica più facile da usare rispetto alle precedenti. Gli interni e il confort sono stati progettati con attenzione, utilizzando schiume a tripla densità ricoperte di un tessuto estremamente morbido al tatto.

Inoltre Scorpion, il sistema di gonfiaggio AirFit con pulsante posto sulla parte posteriore, agisce sugli interni per garantire un comfort al top, migliorato anche grazie alla insonorizzazione interna a alla ottima ripartizione delle masse e al peso più contenuto, raggiunto grazie alla calotta in resina termoplastica di ultima generazione, capace di garantire una protezione migliore anche in caso di impatto. Un modulare leggero, versatile, adatto a un uso quotidiano e urbano così come ai grandi viaggi.

Il prezzo del nuovo Exo 910 air è di euro 229,90 (iva compresa) nella versione Solid e di euro 249,90 (iva compresa) nella grafica GT.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →