MotoGP a Valencia: così in TV

MotoGP a Valencia: così in TV
Gianni C.
Pubblicato il 5 nov 2010


Con i mondiali piloti e costruttori già assegnati, a Valencia ci si potrebbe aspettare una gara noiosa, priva di agonismo. Ci si potrebbe… A dare il 110% ci saranno come sempre i fantastici 4 (senza dimenticare Andrea Dovizioso) per un motivo o per un altro.

Se Jorge Lorenzo vorrà festeggiare la conquista del titolo iridato con una vittoria davanti al suo pubblico, carico “a manetta” è anche Valentino Rossi, giunto al capolinea della fantastica avventura con la Yamaha. E se “quelli” di Iwata hanno concesso al pesarese la possibilità di provare fin da subito la Desmosedici, lo stesso Vale ci terrebbe ad accomiatarsi dai giapponesi con una grande prestazione, magari concludendo sul gradino più alto del podio.

Un Dani Pedrosa in costante miglioramento, difenderà con le unghie e con i denti il suo secondo posto mondiale dall’attacco di Rossi (+19). Ancora aperta la lotta al terzo posto che vede in ballo sempre il nove volte Campione del Mondo, Casey Stoner e Andrea Dovizioso. Insomma, gli ingredienti per una gara spettacolare e combattuta ci sono. Buon week end di motori a tutti!

Programmazione TV GP de la Comunitat Valenciana

Sabato 6 novembre

Italia 1

ore 1:15 – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – sintesi della prima giornata di prove

ore 14:00 – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – MotoGP – Qualifiche

ore 15:10 – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – Moto2 – Qualifiche

Domenica 7 novembre

Italia 1

ore 11:00 – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – Classe 125 – Gara

ore 12:15 – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – Moto2 – Gara

ore 14:00 – Gran Premio de la Comunitat Valenciana – MotoGP – Gara

Ti potrebbe interessare: