Suomy Vandal La Cocca
Suomy presenta il famoso casco Vandal nella nuova colorazione La Cocca, grafica provocante e spiritosa stile Vintage degli anni ’50. Per poterlo realizzare Suomy si è rivolta a Giovanna Casotto, disegnatrice di fumetti erotici di livello internazionale. La Cocca, personaggio tra il pin up ed il burlesque, è riprodotta in posizioni provocanti ma giocose, è un essere animato che abita all’esterno del casco quasi fosse un passeggero aggiunto dal motociclista.
Vandal La Cocca è un casco originale per il tono di consapevole malizia di chi lo indossa e per la suggestione erotica nella fantasia di chi lo vede sfrecciare. Il casco Vandal si Suomy è prodotto con calotta in 2 misure (XS-M e L-XXL) in fibre laminate composite ad alta resistenza agli impatti con interno in pregiato tessuto anallergico con trattamento antibatterico Sanitized.
Le parti a contatto con il viso sono facilmente lavabili ed i guanciali laterali sono intercambiabili e disponibili in diversi spessori per consentire una migliore adattabilità del casco alla conformazione del viso. La visiera piatta termoformata è antigraffio, antifog, omologata Mist Retardant bloccabile in tre diverse posizioni è facilmente sganciabile in pochi secondi e senza ausilio di attrezzi. La chisura è con cintirino D-ring. Prezzo al pubblico del Vandal La Cocca 449 euro. L’appuntamento con Suomy è naturalmente al Salone Eicma di Milano.