Home Giacca in pelle Alpinestars GP Pro

Giacca in pelle Alpinestars GP Pro

Dopo le novità 2011 della gamma Alpinestars dedicata al touring la casa veneta ci propone la nuova giacca in pelle GP Pro dedicata ai motociclisti sportivi. Alpinestars GP Pro è una giacca in pelle pieno fiore di alta qualità spessa 1,3 mm che garantisce una ottima resistenza alle abrasioni ed una durata ottimale dotata di


Dopo le novità 2011 della gamma Alpinestars dedicata al touring la casa veneta ci propone la nuova giacca in pelle GP Pro dedicata ai motociclisti sportivi. Alpinestars GP Pro è una giacca in pelle pieno fiore di alta qualità spessa 1,3 mm che garantisce una ottima resistenza alle abrasioni ed una durata ottimale dotata di gobba aerodinamica ad alta densità che favorisce il passaggio dall’aria all’interno a vantaggio della ventilazione.

Imporanti gli slider esterni in poliuretano su spalle e gomiti contribuiscono a ridurre il rischio di ruzzoloni durante lo scivolamento. La giacca è inoltre dotata di protezioni GP omologate CE removibili su gomiti e spalle, alloggiamenti paratorace e paraschiena con imbottitura protettiva in polietilene (l’inserto paraschiena e le pettorine Alpinestars sono disponibili come accessorio) ed è inoltre predisposta per l’attacco mediante bottoni automatici del Paraschiena Bionic Back Race.

I pannelli elasticizzati a soffietto posti lateralmente sulla schiena uniti a quelli elasticizzati su gomiti e maniche agevolano i movimenti garantendo aderenza della giacca al corpo del motociclista. Non ultima la regolazione in vita mediante anelli a D e la predisposizione per l’attacco dei pantaloni tramite zip interna. La giacca Alpinestars GP Pro è disponibile nelle taglie dalla 48 alla 60 e dalla 48 alla 64 Solo in Nero.

Giacca in pelle Alpinestars GP Pro
Giacca in pelle Alpinestars GP Pro
Giacca in pelle Alpinestars GP Pro
Giacca in pelle Alpinestars GP Pro

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →