Home BEST: Biker Easy Stand

BEST: Biker Easy Stand

BEST: non è un aggettivo ma l’acronimo del Biker Easy Stand, un metodo alternativo alla classica stampella per parcheggiare la nostra moto parallelamente al terreno senza dover manovrare con i cavalletti, molto sicuri ma scomodi da posizionare da soli. Il principio di funzionamento del BEST è così semplice che ci chiediamo come mai nessuno ci

BEST: non è un aggettivo ma l’acronimo del Biker Easy Stand, un metodo alternativo alla classica stampella per parcheggiare la nostra moto parallelamente al terreno senza dover manovrare con i cavalletti, molto sicuri ma scomodi da posizionare da soli. Il principio di funzionamento del BEST è così semplice che ci chiediamo come mai nessuno ci è arrivato prima.

Il principio è il medesimo delle rastrelliere per bici che troviamo in città e nei condimini: basta posizionare la moto sull’incavo (appositamente studiato per una moto con ruota da 120mm R17) ed il gioco è fatto. I contro? forse la discesa dal dispositivo; con la gomma incastrata e il Bike Easy Stand non fisso al terreno sarà un bel problema sganciarla!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →