Home Jorge Lorenzo rifiuta i complimenti di Ben Spies

Jorge Lorenzo rifiuta i complimenti di Ben Spies

Durante i festeggiamenti nel giro d’onore, Jorge Lorenzo ha ignorato totalmente Ben Spies, suo prossimo compagno di scuderia nel Team Yamaha ufficiale, fermatosi a congratularsi per la vittoria del Mondiale appena conquistato. Malgrado la segnalazione di Mario e Luigi (Bros, ndr) Lorenzo non se l’è filato nemmeno di striscio… Il pilota americano, incassa il rifiuto,

Durante i festeggiamenti nel giro d’onore, Jorge Lorenzo ha ignorato totalmente Ben Spies, suo prossimo compagno di scuderia nel Team Yamaha ufficiale, fermatosi a congratularsi per la vittoria del Mondiale appena conquistato. Malgrado la segnalazione di Mario e Luigi (Bros, ndr) Lorenzo non se l’è filato nemmeno di striscio…

Il pilota americano, incassa il rifiuto, scuote la testa e sconsolato termina il suo giro. Una caduta si stile da parte del pilota maiorchino, sopratutto perchè Ben Spies non si merita un simile trattamento. Se il buongiorno si vede dal mattino la prima stagione ne vedremo delle belle…

Grazie a Massimo Decimo Meridio per la segnalazione

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →