Video: come portare la spazzatura in discarica... in scooter

Qual è il veicolo più adatto a trasportare una dozzina di sacchi della pattumiera da un punto A a un punto B? Di sicuro non uno scooter, ma in casi di estremo bisogno...


Il video di oggi, a giudicare dalle scritte dell'ambiente circostante, dovrebbe provenire da qualche parte dell'Asia Orientale, anche se purtroppo, non sapendo né riconoscere né tantomeno leggere gli ideogrammi in questione, non sapremmo essere più precisi di così - sempre che non si tratti di un particolare quartiere di qualche altra città - ma ad ogni modo questo dato ha una rilevanza solo parziale in merito all'oggetto che ci interessa.

Fermo ad un incrocio con una videocamera montata sul casco, il motociclista/cameramen di questa clip si è trovato davanti un qualcosa di particolarmente insolito: uno 'scooterista' proveniente dal senso opposto (e contromano) con il proprio mezzo caricato all'inverosimile con i classici 'sacchi neri' della pattumiera - una dozzina, a occhio e croce - che in totale nonchalance gli svolta davanti proseguendo verso la sua destinazione. Che sia il suo turno di portare la spazzatura dell'intero condominio in discarica?

Che si tratti realmente di sacchi dell'immondizia o meno, questo poco importa: il punto è che questo video dimostra che si tratta effettivamente di un qualcosa di fattibile! Quali siano in realtà il materiale trasportato (sicuramente piuttosto leggero) e l'effettiva destinazione dello 'scooterista', questo non è dato sapere - Vestiti per la lavanderia? Viveri per gli orfani? Una sfacciata movimentazione di stupefacenti? - ma di sicuro, a giudicare dall'aspetto, lo scooter in questione sembra avere un'aspetto più sicuro e meno vulnerabile del solito... Stiamo solo scherzando, naturalmente.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: