Nolangroup: interfono N-Com Plus e App N-Com

Nolangroup anticipa il Salone EICMA di Milano presentando le nuove versioni N-Com Plus e relativa App

Interfono Nolan N-Com Plus

Nolangroup anticipa le novità 2014 che verranno presentate al Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA), in programma alla Fiera di Milano, dal 7 al 10 di novembre prossimi, presentando le nuove versioni N-Com PLUS, che consentono di comunicare in moto in modo e la relativa App N-Com, completamente gratuita, per una pratica gestione del sistema. La versione Plus è disponibile per i sistemi di comunicazione N-Com B4, Bluetooth Kit3 e BX4 e prevede ben quattro nuove funzionalità:

La funzione Universal Intercom è stata concepita per il compagno di viaggio sprovvisto di interfono N-Com: oggi infatti è possibile collegare via Bluetooth i sistemi N-Com a sistemi interfono di altre marche. Inoltre, il sistema N-Com mantiene attivo il collegamento ad un telefono cellulare durante il collegamento ad un altro sistema interfono. Questa funzione permette anche la comunicazione moto-moto con sistemi interfono diversi.

La tecnologia DSP consente la riduzione dinamica del rumore durante il collegamento interfono con un secondo casco. Conversare con il passeggero sarà ancora più piacevole, grazie ad una sensibile riduzione dei rumori di fondo. Nuova anche la funzione Voice Prompt per controllare il proprio N-Com Plus attraverso la quale il sistema stesso provvede a fornire indicazioni vocali di stato.

Interfono Nolan N-Com Plus
Interfono Nolan N-Com Plus
Interfono Nolan N-Com Plus

La nuova versione provvede allo spegnimento degli amplificatori del sistema N-Com in assenza di connessioni audio attive e salvaguardare la batteria. Inoltre, questa funzionalità consente di: ridurre i fruscii di fondo, aumentare la durata della batteria e ridurre il rumore di fondo di trasmissione dati Bluetooth.

Le funzionalità Universal Intercom, Voice Prompt e Risparmio Batteria sono attivabili, tramite aggiornamento firmware 4.0 (e successivi), su tutte le versioni precedenti di B4, Bluetooth Kit3, BX4.
La funzione DSP è, invece, attivabile, tramite aggiornamento firmware (versione 4.0 e successive), sui prodotti B4, Bluetooth Kit3, BX4 con versione hardware X.X.X.d.

Infine la nuova App creata da N-Com scaricabile gratuitamente da Google Play e che consente di comandare e configurare direttamente dallo Smartphone Android il proprio sistema interfono. Può essere utilizzata come tastiera senza fili Bluetooth o per svolgere tutte le funzioni finora gestibili solo tramite il programma N-Com Wizard.

  • shares
  • Mail